Inserita il 11 Febbraio 2010
Ne parla una news su E20 Express di ADC Group.
Due eventi di Team-building realizzati ad hoc con il format del Team-Theatre per Alstom Power Italy e Spegea – Scuola di Management. Due esempi di come le Tecniche Teatrali siano efficaci sia per organizzare Convention, Meeting ed Eventi che per realizzare Progetti di Formazione:
- La Convention Alstom Power Italy – 1° PM Extended Meeting SEE – 19 gennaio 2010. Un progetto di Team-Theatre realizzato con successo in tre lingue: inglese, francese e italiano. Te.D.-Teatro d’Impresa ha integrato l’ormai collaudata esperienza nella realizzazione di progetti di team-building con le ottime competenze in lingua straniera dei FormAttori che hanno gestito la giornata. Si è trattato di un progetto motivazionale finalizzato al tema del Team-building e realizzato con metodologia esperienziale, divertente e ludica. Ha coinvolto una comunità di 40 Project Manager di diverse nazionalità, e per questo è stato erogato in inglese e italiano. Si è svolto nella splendida location di Villa Gallarati Scotti a Oreno di Vimercate.
- Il Team-building per Spegea–Scuola di Management - 14-15 Gennaio 2010.
Progetto formativo, sui temi di Comunicazione Efficace e Team-Work, articolato in due giornate e inserito nel Piano Formativo finanziato da FondiDirigenti dal titolo ´Notalikes II Edizione – After Crisis Management´. Ha coinvolto 14 Dirigenti nella bella location di TerraNobile a Bari.
Per approfondire leggi la news
< torna a tutte le news