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Selling Proposition - I Edizione


Selling Proposition - I Edizione


Cliente: FRIULI INNOVAZIONE


Selling Proposition - Sviluppare Carisma e Presenza per una Comunicazione più efficace - Prima Edizione


Abbiamo erogato ad hoc questo percorso nell’ambito del progetto “FVG-R2B Ricerca per la Competitività dell’Impresa” di Friuli Innovazione coinvolgendo una decina di neo-imprenditori, o aspiranti tali, con l’obiettivo di imparare a gestire la comunicazione verso l’esterno, con potenziali clienti, investitori o partner per presentare in modo più efficace le proprie idee, i propri servizi e prodotti.

Da un feedback “a caldo” pubblicato sul sito di Friuli Innovazione proprio durante il percorso, è emerso che “tutti i partecipanti già dopo la prima giornata di corso hanno espresso grande soddisfazione per l’efficacia e l’immediatezza dei risultati”.

“Il gradimento dei partecipanti è notevole – ha commentato Fabio Feruglio, direttore di Friuli Innovazione – e pertanto questa o iniziative simili saranno riproposte in futuro per soddisfare le domande di partecipazione che non abbiamo potuto accogliere in questa prima edizione”

Leggi il feedback completo: “Selling Proposition, ovvero l’arte di comunicare”


Il percorso si è articolato in 3 step per complessive 2 giornate e ½ sui seguenti temi:

1° Step
2° Step
3° Step - Action learning
Simulazioni di proprie presentazioni con utilizzo dei vari supporti, slide ecc. Ogni partecipante, attraverso un coaching personalizzato, è stato affiancato nella realizzazione di una vera presentazione compresi i supporti tecnici necessari.





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