Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK
Un Evento a sorpresa con al centro l´Azienda


Un Evento a sorpresa con al centro l´Azienda


Cliente: REPOWER


Gallery






Tematiche aziendali condivise e coinvolgenti al centro di un meeting interno di Repower.

Un Evento a sorpresa durante la cena aziendale per 50 manager commerciali più 10 interni.

Repower ci aveva chiesto di creare un inaspettato momento ludico, ma anche di integrazione e condivisione. E´ stato un successo!


COME?

Obiettivo centrato con il nostro Teatro Imprò, un format divertente, interattivo e personalizzato che utilizza il teatro improvvisato, con canovacci o aneddoti suggeriti dai partecipanti e interpretati/improvvisati da attori professionisti.

I temi per gli aneddoti sono stati precedentemente stabiliti con la direzione facendo un focus su tematiche aziendali particolarmente sentite e approfondendo gli obiettivi durante un briefing con i nostri attori prima della cena.

 

I TEMI:


PERCHE’ E’ STATO UN SUCCESSO?

I partecipanti sono stati invitati a collaborare alla costruzione dello spettacolo mediante il racconto e la condivisione di propri aneddoti e vissuti quotidiani sui temi proposti.

Questo è sempre un momento di forte condivisione e confronto e la raccolta di aneddoti si è svolta durante la cena aziendale, con interventi fra i tavoli da parte degli attori dopo l’antipasto e prima del dessert, per aiutare i partecipanti a raccontare o ad annotare su un foglio le brevi storie da condividere che sono così diventati dei veri e propri “canovacci”.

Dopo la cena i nostri attori, ottimi improvvisatori con molti anni di esperienza in azienda, hanno messo in scena gli aneddoti suscitando ilarità, stupore e coinvolgimento da parte dei partecipanti.

Nella fotogallery in alto alcuni momento dello spettacolo.





< torna a tutte le case history



Stampa la pagina

Invia ad un amico




Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter e ricevere tutte le nostre news nella casella di posta.

   


SICUREZZA SUL LAVORO - S.O.S. SICUREZZA ON STAGE! - VIVI IN CANTIERE!

IL TEATRO D'IMPRESA PER DIVENTARE PROTAGONISTI DELLA SICUREZZA SUL LAVOROIl sistema di gestione partecipata del rischio... continua >


Te.D.-Teatro d‘Impresa® - Via di Codilungo, 27 - 50055 Lastra a Signa (Firenze) - Tel. +39 055 8729663 - Fax +39 055 3909928
Email: te.d@teatroimpresa.it . PEC: teatroimpresa@pcert.postecert.it
Tutti i diritti sono riservati a Te.D.-Teatro d‘Impresa® - Copyright© 2006-2015

Realizzazione siti Firenze by InYourLife