Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK
2009: Odissea nella Chiesi - Teatro su Misura


2009: Odissea nella Chiesi - Teatro su Misura


Cliente: CHIESI FARMACEUTICI

2009: Odissea nella Chiesi è il titolo dello spettacolo di Teatro su Misura che abbiamo scritto ad hoc e messo in scena il 3 marzo a Parma, per la giornata del Management Event 2009 di Chiesi Farmaceutici S.p.A.

 

Le fasi dell’evento:
 
1) Analisi in azienda tramite:
Questa fase è molto importante perché lo spettacolo deve rispettare il ‘linguaggio’, i ‘modi di dire’, ‘le abitudini dell’azienda’ (ogni azienda è un mondo a parte).
 
Le varie figure professionali intervistate hanno collaborato con molta disponibilità durante questa prima fase raccontando i loro vissuti e alcuni aneddoti che potessero evidenziare sia i punti di forza che eventuali criticità da mettere in luce per provocare una riflessione durante lo spettacolo.
 

2) Scrittura del copione e messa in scena:
- 2009: Odissea nella Chiesi
- Mission Impossible
- Il Valutatore Valutato
- La Riunione Area Manager

3) Rappresentazione durante l’evento.
 
La visione dello spettacolo ha coinvolto i circa 300 partecipanti stimolandoli alla riflessione in maniera ironica e divertente.
 
Un valore aggiunto!
 
Come sempre abbiamo creato la scenografia con spirito ecologico, utilizzando materiale aziendale che era possibile riciclare. Infatti  le sedute e le postazioni in scena sono state realizzate con fusti di plastica e di alluminio, cartoni e scatoloni realmente impiegati dall’azienda per la produzione e il confezionamento dei prodotti farmaceutici.
 
Una soluzione semplice per un risultato efficace, divertente e personalizzato!





< torna a tutte le case history



Stampa la pagina

Invia ad un amico




Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter e ricevere tutte le nostre news nella casella di posta.

   


SICUREZZA SUL LAVORO - S.O.S. SICUREZZA ON STAGE! - VIVI IN CANTIERE!

IL TEATRO D'IMPRESA PER DIVENTARE PROTAGONISTI DELLA SICUREZZA SUL LAVOROIl sistema di gestione partecipata del rischio... continua >


Te.D.-Teatro d‘Impresa® - Via di Codilungo, 27 - 50055 Lastra a Signa (Firenze) - Tel. +39 055 8729663 - Fax +39 055 3909928
Email: te.d@teatroimpresa.it . PEC: teatroimpresa@pcert.postecert.it
Tutti i diritti sono riservati a Te.D.-Teatro d‘Impresa® - Copyright© 2006-2015

Realizzazione siti Firenze by InYourLife