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Tecniche di Vendita - Modulo di 1 giornata


Tecniche di Vendita - Modulo di 1 giornata


Cliente: ASM Brescia, CLUB MED, PATRIZIA PEPE, ELI LILLY


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Allegati

Descrizione: Dicono di noi: intervista a un partecipante (Azienda: Eli Lilly)
Clicca qui per visualizzare l'allegato!


"Quello che il venditore non sa... quello che il cliente non dice".  

Corso per migliorare le proprie skills di venditore.

Attraverso la metodologia ludico-teatrale e le tecniche di improvvisazione i partecipanti apprendono stili diversi di comunicazione per clienti diversi, sviluppano flessibilità, affinano la capacità di gestire le obiezioni del cliente e lo stress.

I partecipanti verranno coinvolti in esercizi, simulazioni e improvvisazioni, per gestire in maniera più efficace le varie fasi del processo di vendita, le obiezioni del cliente e soprattutto capire ed intuire cosa veramente vuole il cliente.

“Il Marketing moderno sta subendo profonde trasformazioni ma, in molti casi, rimane ancorato a teorie e costrutti logici ormai inadeguati. Tra questi lo studio dei consumatori che sono persone caratterizzate da processi mentali complessi e fortemente simbolici, infatti il 95% dei nostri processi mentali ha luogo nell’inconscio. Quindi per portare alla luce i veri desideri dei clienti bisogna utilizzare strumenti innovativi quale l’uso della metafora e comprendere anche di se stessi il proprio approccio mentale ed imparare a pensare in maniera più creativa.”


Metodologie e Tecniche:

Ci proponiamo di lavorare soprattutto sul come, sull’esperienza, per attivare processi di cambiamento comportamentali reali, utilizzando metodologie e tecniche del training teatrale:

Attraverso una metodologia da noi elaborata - il modello Energy and Colours© - ogni partecipante avrà la possibilità di sperimentare stili diversi di comunicazione e i partecipanti con stili di comunicazione differenti interagiranno tra loro con l´obiettivo di ottimizzare le relazioni. 



Utile per:

chi si occupa di vendite, ruoli commerciali, promotori, pubbliche relazioni.



Obiettivi:





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